NOTIZIE

La torre nera risorge in Home Video: clip esclusiva con il pistolero Idris Elba

Il fantasy tratto da Stephen King adesso in DVD e Blu-ray

23.11.2017 - Autore: La redazione
Ora più che mai al cinema è il momento di Stephen King. E in questo caso anche nel salotto di casa dove La torre nera affronta il suo secondo round dopo aver barcollato al box office nel momento in cui è arrivato nelle sale la scorsa estate. Riuscirà a trovare la sua rivincita?

Il film di Nils Arden Oplev, interpretato da Idris Elba e Matthew McConaughey - eroe e demonio che si scontrano in quella che potrebbe essere la fine del mondo - arriva ora in DVD e Blu-ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Per l'occasione vi mostriamo una clip dai contenuti speciali del disco: un filmato incentrato sul personaggio del pistolero Elba, e sul suo rapporto con il giovane protagonista del film interpretato da Tom Taylor. 



Guarda anche: Da Shining a IT - Il grande cinema tratto da Stephen King
 
Questa la sinossi ufficiale:
Il pistolero Roland Deschain (Idris Elba), è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’uomo in nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l’universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia estrema e solo Roland potrà difendere la Torre dall’uomo in nero.