NOTIZIE

La Torre Nera: primo teaser poster italiano per il fantasy western di Stephen King

Idris Elba sfida Matthew McConaughey nel blockbuster prodotto da Ron Howard, in arrivo il 10 agosto

La Torre Nera

20.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Warner Bros. ha svelato il primo teaser poster de La Torre Nera, il film ispirato alla saga western/fantasy di Stephen King che arriverà nelle sale italiane il 10 agosto. Eccolo.

 
Interpretato da Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley e dal giovanissimo Tom Taylor nei panni del co-protagonista Jake Chambers, La Torre Nera è diretto da Nikolaj Arcel (Royal Affair) e prodotto da Ron Howard, che avrebbe dovuto inizialmente dirigere il film. Questo sarà, teoricamente, il primo capitolo di una saga che si svilupperà al cinema e in TV, dove una serie farà da ponte tra un film e l'altro.
 
Idris Elba interpreterà Roland Deschain, Matthew McConaughey sarà invece il cattivo del film, l'Uomo in Nero alias Randall Flagg. La sceneggiatura è stata scritta da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2).
 
Ecco la sinossi ufficiale de La Torre Nera:
 
Roland Deschain, ultimo membro vivente dell'ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l'universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.