NOTIZIE

La scoperta: trailer italiano e poster esclusivi del nuovo film di fantascienza Netflix

Jason Segel, Rooney Mara e Robert Redford sono gli interpreti di questa storia di fantascienza romantica incentrata sulla scoperta scientifica dell'aldilà

22.02.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Vi presentiamo in esclusiva il trailer italiano e la locandina di La scoperta, il nuovo film Netflix che arriverà sulla piattaforma streaming il 31 marzo 2017.



Ed ecco il poster:

 
La love story di fantascienza ha un cast d'eccezione composto da Rooney Mara, Jason Segel, Riley Keough, Jesse Plemons e il grande Robert Redford. Alla regia e alla sceneggiatura troviamo Charlie McDowell, il figlio di Malcolm McDowell che ha già diretto il similare The One I Love (stessi ingredienti: romance condita con elementi fantastici).
 
Ecco la sinossi ufficiale di La scoperta:
 
“Un anno dopo che l'esistenza dell'aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna si innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte”.
 
Justin Lader ha scritto la sceneggiatura insieme a McDowell. Il film è stato prodotto da Alex Orlovsky di A-LO Films e James D. Stern di Endgame Entertainment, e co-finanziato da Endgame Entertainment e Protagonist Pictures. I produttori esecutivi sono Julie Goldstein, Lucas Smith, Mike Goodridge, Dimitra Tsingou, Hunter Gray e McDowell, mentre Erika Hampson ha contribuito come co-produttore.