NOTIZIE

La luce sugli oceani: una clip esclusiva con Michael Fassbender e Alicia Vikander

Il nuovo film di Derek Cianfrance in sala dall'8 marzo, distribuito da Eagle Pictures

La luce sugli oceani

03.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La luce sugli oceani arriverà al cinema l'8 marzo, distribuito da Eagle Pictures. Il nuovo film di Derek Cianfrance (Come un tuono), interpretato dalla coppia d'oro Michael Fassbender / Alicia Vikander, è un mélo che si addentra nelle vite di due sposi isolati da tutto e tutti. Ve ne presentiamo una clip esclusiva.



Lui, Tom Sherbourne, è il guardiano di un faro a Janus Rock, isola vicino alla costa dell'Australia occidentale. Lei, Isabel Graysmark, è la figlia di un abitante del paese più vicino sulla costa. In tre anni, Isabel perde due bambini. Così, quando una barca si arena sulla costa dell'isola con dentro il corpo di un uomo e una neonata in fasce, Isabel implora il marito di tenere la piccola come fosse loro, senza dire a nessuno del ritrovamento. Ma presto i due scoprono che la madre della bambina (Rachel Weisz), che ormai amano come fosse loro, è viva e vegeta e disperata per la scomparsa della figlia e del marito...

Una tragica storia d'amore e un conflitto morale sono alla base del film, che Cianfrance ha anche scritto basandosi sul romanzo di M.L. Stedman. Arriverà nelle sale giusto per la Giornata della Donna e sarà la visione perfetta per chi intende celebrarla nel buio del cinema.