NOTIZIE

La festa prima delle feste: il trailer con una spietata Jennifer Aniston 

Jason Bateman, Olivia Munn & Co. promettono di rallegrare il prossimo Natale con una commedia mai così folle

10.11.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
A Natale si dovrebbe stare in famiglia, normalmente. Ma non c'è molto di normale in La festa prima delle feste di Josh Gordon e Will Speck (Blades of Glory - Due pattini per la gloria). Ad opporsi alla 'Bad Boss' Jennifer Aniston ci sono Jason Bateman, Kate McKinnon e Olivia Munn nella nuova commedia natalizia targata Universal che promette di farci guardare ai nostri colleghi in un modo tutto nuovo. Come risulta evidente dalle immagini del nuovo trailer internazionale appena distribuito:



Sarà il film più divertente delle vacanze di Natale? Lo scopriremo. Di certo suggerirà alternative interessanti a quanti attendano le feste per lasciare il lavoro e dedicarsi alla famiglia… E questo anche grazie alla presenza di una nutrita schiera di co-protagonisti, come: Jillian Bell, Rob Corddry, Vanessa Bayer, Randall Park, Sam Richardson, Jamie Chung, e Courtney B. Vance.

Di seguito, la sinossi ufficiale:
Quando un amministratore delegato (Jennifer Aniston) cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest'ultimo (T.J. Miller), insieme al direttore del suo reparto tecnico (Jason Bateman), decide di radunare i colleghi ed organizzare un'epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

La festa prima delle feste, in sala dal 7 dicembre, è distribuito da  Universal Pictures International Italy