NOTIZIE

La bella e la bestia ritorna in Home Video: una clip in esclusiva svela la creazione di Lumière

Il film Disney adesso disponibile in DVD, Blu-ray e sulle piattaforme digitali

30.06.2017 - Autore: La redazione
Ewan McGregor presta la voce a Lumière nella nuova versione de La bella e la bestia, rifacimento live-action del classico d'animazione Disney adesso disponibile in Home Video. Un'edizione che negli USA si è subito piazzata in cima alle classifiche dei dischi più venduti.

Leggi anche: La bella e la bestia 25 anni dopo, tutto quello che non sapevate sul classico Disney
 
In occasione dell'uscita del film in Italia in DVD e Blu-ray, vi presentiamo una clip dagli extra: novanta secondi in cui vediamo una delle scene principali con Lumière, il candelabro canterino, e scopriamo come è stata realizzata, ascoltando le parole del regista Bill Condon e della sua troupe.
 
Qui una clip dal Blu-ray in esclusiva


FAI IL QUIZ: Quale personaggio de La bella e la bestia sei?

La bella e la bestia arriva in Home Video in edizione Blu-ray 3D, Blu-Ray e DVD con Walt Disney Home Entertainment. Ed è anche disponibile su tutte le piattaforme digitali. L'edizione in Blu-ray presenta un numero altissimo di contenuti speciali tra cui video musicali, dietro le quinte, e scene eliminate.



La protagonista Emma Watson è anche la presentatrice del dietro le quinte "Le donne de La bella e la bestia" che introduce tutte le donne della produzione al lavoro su questo rifacimento. 


Leggi la recensione del film