NOTIZIE

La Bella e la Bestia è il film più visto del 2017

Il Live Action Disney conquista il record italiano relativamente al primo trimestre dell'anno

La bella e la bestia

La bella e la bestia

30.03.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
Aveva già battuto ogni record sin dal trailer, ma il nuovo primato del live action Disney La Bella e la Bestia farà sicuramente più piacere ai produttori. Il film diretto da Bill Condon, dopo aver dominato il box office per due settimane consecutive, con oltre 15 milioni di Euro, è infatti diventato il film più visto nel primo trimestre del 2017 nelle sale italiane.

[QUIZ: QUALE PERSONAGGIO DE LA BELLA E LA BESTIA SEI?]

Interpretato da un cast stellare, La Bella e la Bestia è arrivato nei nostri cinema il 16 marzo e ha conquistato immediatamente il pubblico con un opening di 7.2 milioni di euro mettendo a segno, già nel primo week-end di programmazione, una serie di record nel nostro Paese: miglior opening 2017, secondo miglior opening (giovedì-domenica) di sempre nel mese di marzo e miglior opening week-end di sempre per un lungometraggio Disney uscito di giovedì.

[LA BELLA E LA BESTIA 25 ANNI DOPO]

L’Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia Daniel Frigo ha commentato “Siamo assolutamente entusiasti di questo grande successo: gli ottimi risultati raggiunti, in così poco tempo, ci confermano che il pubblico italiano ha ancora tanta voglia di continuare a sognare e di appassionarsi alle nostre storie. La Bella e la Bestia è un film che concilia i gusti di diverse generazioni e che riconferma la forza del mondo delle Principesse Disney”.
FILM E PERSONE