NOTIZIE

La bella e la bestia: ecco i character poster dei protagonisti

Da Belle a Gaston, dal Principe alla Bestia, i personaggi del remake Disney diretto da Bill Condon prendono vita nei poster a loro dedicati

Emma Watson<br>

27.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Walt Disney Pictures ha diffuso una manciata di character poster dedicati ai protagonisti e ai comprimari de La bella e la bestia, il remake live action del classico animato, diretto da Bill Condon e interpretato, tra gli altri, da Emma Watson, Dan Stevens ed Ewan McGregor.

Ecco dunque i personaggi: Emma Watson è Belle, Dan Stevens sia il Principe che la Bestia (in due poster separati). Anche dei personaggi “digitali” possiamo vedere la controparte umana: Ian McKellen interpreta la pendola Tockins, Ewan McGregor il candelabro Lumière, Emma Thompson la teiera Mrs. Potts, Gugu Mbatha-Raw Spolverina, Stanley Tucci il pianoforte Cadenza e Audre McDonald l'armadio Garderobe. Possiamo infine vedere il cattivo Gaston interpretato da Luke Evans, Kevin Kline nel ruolo di Maurice (padre di Belle) e Josh Gad in quello di Lefou.

























In uscita il 17 marzo da Walt Disney Italia, La bella e la bestia è un remake del classico animato diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise e uscito nel 1991. Alan Menken, autore delle musiche originali, ha composto dei brani aggiuntivi per la nuova versione, che sarà ancora una volta un musical.