NOTIZIE

La Aniston e Quaid nel prequel di "Jackie Brown"

I due atttori saranno i protagonisti del film tratto da un romanzo di Elmore Leonard ambientato quindici anni prima rispetto al film di Tarantino del 1997

Jennifer Aniston

16.02.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
L'adattamento cinematografico di “The Switch” (tradotto in italiano più di trent'anni fa come “Scambio a sorpresa”) di Elmore Leonard, sorta di prequel di “Jackie Brown”, poi portato sullo schermo da Quentin Tarantino nel 1997, vedrà come protagonisti due attori come Jennifer Aniston e Dennis Quaid.

Fino a ora erano confermati solo Yasiin Bey (aka Mos Def) e John Hawkes nei ruoli di Ordell Robbie e Louis Gara, che nella pellicola di Tarantino erano interpretati da Samuel L. Jackson e Robert De Niro, ma ancora non si sapeva chi avrebbe vestito i panni di Mickey Dawson e signore, i due coprotagonisti della vicenda (che si svolge quindici anni prima rispetto agli eventi narrati in “Jackie Brown”) insieme a Ordell e Louis.

Caso vuole che tra gli ultimi impegni della Aniston, figuri un film anch'esso intitolato “The Switch” (in italiano "Due cuori e una provetta") che però ha ben poco a che fare con quello tratto da Leonard e diretto da Danny Schechter, la cui lavorazione dovrebbe partire a maggio.
 
FILM E PERSONE