NOTIZIE

Kung Fury, Michael Fassbender nel cast del sequel

La versione cinematografica dell'omonimo cortometraggio vedrà la star affiancare David Hasselhoff e il protagonista e regista David Sandberg

Michael Fassbender / Kung Fury

13.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Michael Fassbender è entrato nel cast di Kung Fury, sequel cinematografico dell'omonimo cortometraggio che travolto la rete negli scorsi anni, raggiungendo i 40 milioni di visualizzazioni. Il film, come il corto, sarà diretto e interpretato da David Sandberg e tra i protagonisti troveremo anche David Hasselhoff, attore che negli ultimi anni ha saputo sfruttare a suo vantaggio lo status leggendario che gli deriva dalla cultura nostalgica imperante. Le riprese partiranno in estate.
 
David Sandberg interpreterà nuovamente il protagonista Kung Fury, il più grande poliziotto di tutti i tempi. Siamo nel 1985, a Miami, le cui strade non sono mai state tanto sicure proprio grazie al lavoro dei Thundercops, la squadra che Kung Fury ha assemblato viaggiando nel tempo, con lo scopo di fermare Adolf Hitler, detto anche Kung Fuhrer. Ma dopo la morte tragica di un Thundercop, la squadra si scioglie proprio quando un misterioso individuo emerge dalle ombre per aiutare Hitler a ottenere l'arma definitiva. Kung Fury dovrà viaggiare ancora una volta attraverso spazio e tempo per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy e sconfiggere il male una volta per tutte.
 
Nato come progetto su Kickstarter con l'obbiettivo di raggiungere 200 mila dollari, in breve Kung Fury ne rastrellò 630 mila. Il corto includeva Jorma Taccone nei panni di Hitler e un brano, “True Survivor”, eseguito da Hasselhoff. Il film è praticamente un successo annunciato, e Fassbender non sarà probabilmente l'unica star di serie A ad aderirvi.
 
Fonte: ComingSoon.net