NOTIZIE

Kingsman - Il cerchio d'oro: tutto cambia nel nuovo trailer italiano

Musica, ambientazione, personaggi, pericoli… si annunciano sorprese nel nuovo capitolo delle avventure dei giovani super-agenti segreti.

26.07.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Abbiamo imparato a non fidarci dell'abito di certi monaci, soprattutto se all'interno di una sartoria come quella di Kingsman - Il cerchio d'oro, sequel del film del Secret Service del 2014. Tra sparatorie cittadine ed acrobazie - e al ritmo della emblematica My Generation degli Who (dopo la My Way di Frank Sinatra) - siamo forse di fronte all'addio definitivo dei Kingsman? Lo vedremo… Intanto è tempo di godere del nuovo trailer del film in arrivo e di volare a New York con i soliti protagonisti:

IL TRAILER IN VERSIONE ITALIANA:



QUI IN VERSIONE ORIGINALE:



Il viaggio Oltreoceano ci permette di iniziare a scoprire look e attitudine degli annunciati - e sorprendenti - Halle Berry e Channing Tatum in versione Cowboy, al pari di un virtuoso Pedro Pascal. A completare il cast, come vediamo nel filmato, anche Jeff Bridges, Julianne Moore e Mark Strong… anche se la prevista presenza di Elton John fa già aguzzare la vista!

Protagonista assoluto, ovviamente (e non poteva essere altrimenti), il Taron Egerton che avevamo conosciuto nel primo capitolo. E che tornerà al pari del suo mentore, interpretato da Colin Firth. E come lui pronto a combattere i 'cattivi' fino all'ultima munizione del proprio ombrello… o ventiquattrore.


Kingsman - Il cerchio d'oro, in sala dal 21 settembre è distribuito da 20th Century Fox.