NOTIZIE

King Arthur: nuovo trailer italiano per l'epico fantasy di Guy Ritchie

I Led Zeppelin accompagnano il nuovo trailer che racconta la sfida tra Charlie Hunnam, armato di Excalibur, e il suo malvagio zio Jude Law

King Arthur: Il potere della spada

21.02.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Warner Bros. ha distribuito ancora un trailer di King Arthur: Il potere della spada, il nuovo film di Guy Ritchie che vede Charlie Hunnam nel ruolo del leggendario sovrano inglese e Jude Law in quello dello zio che gli ha usurpato il trono. Ecco il trailer, incentrato proprio sul potere della spada e accompagnato da “Babe I'm Gonna Leave You” dei Led Zeppelin.

 
Quando re Uther Pendragon, padre del piccolo Arthur, viene assassinato, suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri di Londinium e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.
 
Eric Bana interpreta Uther Pendragon, Vortigern è ovviamente il ruolo di Jude Law, mentre Astrid Bergès-Frisbey è Ginevra. Nel cast vedremo anche Djimon Hounsou, Aidan Gillen (Petyr Baelish de Il trono di spade), Katie McGrath, Annabelle Wallis e infine Kamil Lemieszewski nel ruolo di Merlino.
 
L'uscita italiana di King Arthur: Il potere della spada è fissata per l'11 maggio. Qui e qui i trailer precedenti.