NOTIZIE

King Arthur: Charlie Hunnam contro l'attore di Game of Thrones in una clip esclusiva dal Blu-ray

Il film di Guy Ritchie ora disponibile in Digital Download e Home Video

11.09.2017 - Autore: La redazione
Uscito in Digital Download lo scorso 23 agosto, King Arthur: Il potere della spada è adesso disponibile in Home Video. Il film di Guy Ritchie ritorna ora nel salotto di casa vostra, pronto a farsi riscoprire dopo essere stato ingiustamente sottovalutato nella corsa al box office: si tratta infatti di un'avventura classica rinfrescata da toni brillanti, spettacolo e dalla presenza di ottimi attori.

Leggi la recensione di King Arthur: Il potere della spada

Charlie Hunnam interpreta Artù, Jude Law è il cattivo del film nei panni dello zio del protagonista, il perfido Vortigern, affamato di potere e affascinato dalla magia nera. Vi presentiamo una clip tratta dai contenuti speciali del Blu-ray. La preparazione del duello con la spada tra Hunnam e Aidan Gillen, il Petyr Baelish de Il trono di spade che nel film interpreta uno dei futuri cavalieri della tavola rotonda. 

Ecco il filmato:

 
King Arthur: Il potere della spada è disponibile in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film è anche disponibile su tutte le piattaforme digitali. 

Guarda la videointervista a Jude Law, cattivissimo in King Arthur!



Questi i contenuti speciali inclusi nel Blu-ray:
Arthur with Swagger – Charlie Hunnam è un gentiluomo, bel fusto e un tipo tosto.
 
Sword from the Stone – Guy Ritchie porta il ventunesimo secolo in una delle leggende inglesi più iconiche nella realizzazione di Camelot per un nuovo pubblico.

Parry and Bleed – Charlie e il resto del cast frequentano un corso intensivo di scherma in stile vichinghi contro sassoni.

Building on the Past – Londinium riprende vita con un nuovo design da città urbana medievale, costruita dal nulla.

Inside the cut: the Action of King Arthur – la stunt coordinator Eunice Huthart insieme al regista Guy Ritchie ricreano insieme le strabilianti sequenze di azione in King Arthur.

Camelot in 93 Days – Amicizia e amore si rinforzano e si indeboliscono mentre il set prende vita in 93 giorni.

Legend of Excalibur – La spada più famosa del mondo viene ricreata per una nuova generazione.

Scenic Scotland – Una grandiosa produzione avvolta nella gloriosa location della Scozia.