NOTIZIE

Kidnap, il trailer con Halle Berry mamma disperata alla ricerca del figlio

L'attrice torna protagonista assoluta dopo alcuni anni in cui si è dedicata alla maternità

22.08.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Vi dico una cosa, finché mio figlio sarà in quella macchina, io non mi fermerò davanti a niente. Dovunque andrete, io sarò sempre dietro di voi" - questa è una delle frasi pronunciate da Halle Berry in Kidnap, thriller on the road in cui le rapiscono il figlioletto. L'attrice - cinquant'anni appena compiuti - scatena il suo lato duro. A un certo punto la sentiremo anche pronunciare "avete preso il bambino sbagliato!" con un'aria da eroina pronta alla resa dei conti. "Quello è il mio momento alla Schwarzenegger" - ha dichiarato a USA Today

Possiamo vedere il trailer del film appena diffuso in rete da Relativity Media:

 
"Da mamma ho capito il ruolo fino in fondo - ha dichiarato l'attrice, nella vita mamma di Maceo, bimbo di due anni - Qui interpreto una madre come tante, costretta ad agire in un modo fuori dal comune. Dunque quello che ho fatto è stato mettere nel ruolo anche un po' di quello che la vera Halle Berry farebbe in una situazione del genere. E' stato interessante".

Kidnap è diretto da Luis Prieto, regista spagnolo che ha lavorato parecchio in Italia: ha diretto Scamarcio nel sequel Ho voglia di te e la Gerini nella commedia drammatica Meno male che ci sei. Kidnap segna il ritorno della Berry come protagonista assoluta dopo tre anni di apparizioni minori, un periodo in cui è stata mamma a tempo pieno. L'ultima volta che l'abbiamo vista in prima linea in un film risale al 2013 con un altro thriller, l'avvincente The Call.

Kidnap arriverà negli USA da dicembre. Al momento il film non ha una data di uscita italiana

Guarda il video: Halle Berry compie cinquant'anni, ecco le cinque scene sexy dell'attrice 
 
 
FILM E PERSONE