NOTIZIE

Kick-Ass 2: video-intervista ad Aaron Taylor-Johnson

Una clip esclusiva dagli extra del Blu-Ray

Kick-Ass 2 - Aaron Taylor-Johnson, Chloe Moretz

23.12.2013 - Autore: Marco Triolo
Aaron Taylor-Johnson ne ha fatta di strada, dal primo Kick-Ass. Il film di Matthew Vaughn lo ha lanciato nell'Olimpo hollywoodiano nonostante non sia stato un grandissimo successo. Ora, dopo aver lavorato con Oliver Stone nel thriller Le belve e in preparazione dei suoi ruoli in Godzilla e Avengers: Age of Ultron (dove sarà il velocista Quicksilver), l'attore ha ripreso il ruolo di Dave Lizewski in Kick-Ass 2, divertente sequel diretto da Jeff Wadlow, tratto dal fumetto di Mark Millar e John Romita Jr. e interpretato anche da Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse e Jim Carrey.

Il film è uscito in DVD e Blu-Ray, e noi vi presentiamo una clip esclusiva tratta dai contenuti extra: la video-intervista al protagonista Aaron Taylor-Johnson, che ci racconta come si sia preparato a re-indossare i panni di Kick-Ass.



A seguire i dettagli tecnici delle due uscite home video.

CONTENUTI AUDIO Blu-ray: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo  DTS Digital Surround 5.1, Hindi Dolby Digital 5.1; Sottotitoli in Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi.

CONTENUTI AUDIO Dvd: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Hindi Dolby Digital 5.0; Sottotitoli in Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Hindi.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY:
- Inizio alternativo
- Kick-Ass 2: il Making Of
- Scene prolungate
- Hit Girl all’attacco: la sequenza del furgone
- Il ritorno di Big Daddy: la scena mai girata
- Commento al film con Aaron Taylor-Johnson, Cristopher Mintz-Plasse, Chloë Grace Moretz e l’autore/regista Jeff Wadlow.