NOTIZIE

Kevin Smith pronto per Hit Somebody?

Il regista del New Jersey è stato intervistato mentre visitava uno stadio di hockey a Detroit. Significa forse che sta già preparando il suo nuovo film?

Kevin Smith

05.01.2010 - Autore: Nexta
In un video postato di recente sul sito della casa di produzione di Kevin Smith, la View Askew, il regista del New Jersey conversa amabilmente con il presentatore e scrittore Mitch Albom in un’ambientazione molto particolare: la Joe Luis Arena di Detroit, stadio di hockey che appartiene alla squadra dei Red Wings. Smith, tra le righe, afferma che l’anno prossimo ci passerà parecchio tempo, e questa innocente frase ha scatenato un putiferio su internet: vuoi vedere che Smith sta già preparando il suo prossimo film, “Hit Somebody”, nonostante la sua ultima commedia poliziesca, “Cop Out”, non sia ancora uscita?

Hit Somebody”, il cui titolo è tratto da una celebre canzone sullo hockey scritta da Warren Zevon, sarà una commedia ambientata nel mondo del famoso sport su ghiaccio, ma per ora non ci sono altri dettagli. A giudicare dal video, che vedete qui sotto, il regista sta già esaminando le location…