NOTIZIE

Kenshiro vs. Raoul sul grande schermo!

Dal 12 giugno nelle sale Ken Il guerriero - La leggenda di Raoul. In un mondo devastato e inaridito dalle guerre nucleari, le stelle hanno eletto l'unico salvatore. La leggenda di Kenshiro prende vita sul grande schermo.

Kenshiro vs. Raoul sul grande schermo!

10.06.2009 - Autore: Pierpaolo Festa
Ritorna sugli schermi Kenshiro, l'eroe della Divina Scuola di Hokuto amato da grandi e piccini che negli anni ’80 portava la violenza nelle vostre case, nella celebre serie animata Ken - Il guerriero. Il suo scopo è proteggere gli oppressi, tanto da essere chiamato dai popoli  “il salvatore”.

La sua avventura cinematografica è ambientata in una società distrutta dagli attacchi nucleari e governata dalla violenza. E il nemico giurato è proprio suo fratello maggiore Raoul autonominatosi ‘il dominatore di fine secolo’, che a forza di combattere diventa gradualmente il più potente uomo della sua epoca. Tuttavia, sotto quell’area di uomo duro e dietro le sue parole prive di umanità, si cela un amore profondo.

Kenshiro decide di sfidarlo. Mentre i due fratelli si avvicinano inevitabilmente allo scontro finale, comprenderanno che il loro destino è legato a colei che si nasconde dietro la misteriosa maschera dell’ultimo Guerriero di Nanto…Julia, la donna amata sia da Raoul sia da Ken!

Ken il guerriero - La leggenda di Raoul, distribuito dalla Mikado a partire dal 12 giugno, non soltanto mostra lo scontro tra Kenshiro e Raoul, ma svela anche verità mai rivelate nella storia originale.