NOTIZIE

Kelly Reilly spicca il volo

Kelly Reilly sarà la protagonista di "Flight"

Kelly Reilly

13.09.2011 - Autore: Arianna Curcio
Si prepara a volare Kelly Reilly. La protagonista di "Sherlock Holmes" sta negoziando con la Paramount per l’interpretazione del ruolo femminile di “Flight” di Robert Zemeckis.

Una grande occasione per l’attrice britannica che otterrebbe una parte ambita da molte colleghe (tra cui, si vocifera, Olivia Wilde e Dominique McElligott), anche perché reciterebbero nientemeno che al fianco di Denzel Washington.

La Reilly, che nel frattempo si prepara a tornare nelle sale con il sequel "Sherlock Holmes - Gioco di ombre", diventa anche la protagonista del film che segna il ritorno al live-action di Zemeckis.“Flight” arriva infatti dopo i precedenti lavori di animazione ai quali ci ha abituati il regista. “Polar Express” e “A Christmas Carol”, tanto per citarne alcuni.

Il film, le cui riprese dovrebbero iniziare ad Ottobre ad Atlanta, narra la storia di una giovane donna che cerca di combattere la tossicodipendenza e che incontra Whip, alias Denzel Washington, un pilota che riuscirà eroicamente a salvare la vita a un centinaio di persone su un aereo danneggiato. Ma l’uomo si ritroverà in mezzo ad un’indagine per chiarire la presenza di tracce di alcol nel suo corpo mentre pilotava il velivolo. Non è difficile intuire come i due protagonisti, in preda ai loro problemi di dipendenza, diventino amici intimi...

Flight”, basato sullo script firmato da John Gatis, dovrebbe uscire nelle sale nel 2012.
FILM E PERSONE