NOTIZIE

Justice League: i protagonisti in un nuovo dietro le quinte dall'atteso Cinecomic

Ben Affleck, Gal Gadot, Ray Fisher ed Ezra Miller insieme nel nuovo kolossal DC Comics

03.10.2017 - Autore: La redazione
Wonder Woman, Batman, Aquaman, Flash e Cyborg tutti insieme sul grande schermo. Riuscirà Justice League a lasciare il segno nel cinema dei supereroi in quest'ultimo atto della stagione cinematografica?
 
Sebbene i nomi coinvolti nel progetto siano tutti di qualità (dal cast stellare ai due registi Zack Snyder e Joss Whedon), il film ha comunque preso vita all'interno di un limbo produttivo: prima con i problemi personali di Ben Affleck e poi con quelli legati alla improvvisa rinuncia di Snyder dopo che il regista è stato colpito da una tragedia familiare. 
 
Nell'attesa di sapere se il film si farà valere sia al box office sia nelle pagine scritte dai critici, possiamo vedere i quattro protagonisti insieme, in un nuovo dietro le quinte del film. Ecco dunque Gal Gadot, Ben Affleck, Jason Momoa, Ray Fisher e un Ezra Miller sempre sopra le righe nel video che vi presentiamo a seguire. Un filmato in cui li vediamo discutere dei costumi di scena: dai complicatissimi batsuit indossati da Affleck al "pigiama" che Fisher ha utilizzato durante l'intero periodo di riprese.

 
Questa la sinossi ufficiale
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
 
Justice League, diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon, è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon.
 
Il film arriverà nei cinema da novembre distribuito dalla Warner Bros

Guarda il trailer