NOTIZIE

Justice League, c'è anche Superman nello spettacolare trailer del film con Gal Gadot e Ben Affleck

Diana Prince, Bruce Wayne e altri personaggi dell'universo DC Comics uniti contro una nuova minaccia globale

Justice League

Justice League

09.10.2017 - Autore: A.L. (Nexta)
Bruce Wayne aka Batman (Ben Affleck), Diana Prince aka Wonder Woman (nella versione di Gal Gadot), Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa), Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher) e Barry Allen/The Flash (Ezra Miller), formano lo squadrone di Justice League nel trailer ufficiale – anche in italiano – del nuovo film diretto da Zack Snyder. Il trailer è la terza clip in ordine di tempo pubblicata dalla Warner Bros.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM:



Le immagini del nuovo trailer sono spettacolari e oltre a portare avanti i grandi effetti visivi tipici del grande cinecomic, come l’abbiamo visto in questi anni, mostrano come il film – prevedibilmente – ruoti intorno al concetto di squadra e de: ‘L’unione fa la forza’. 
 
Nel trailer vediamo anche alcune inedite immagini dello scomparso Superman (Cavill) – dopo il suo sacrificio visto in Batman v Superman: Dawn of Justice. Nella clip viene mostrato anche il dolore del lutto che colpisce il personaggio di Lois Lane (Amy Adams). 
 
Justice League è basato sull'omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, ed è la quinta pellicola appartenente al DC Extended Universe. La pellicola è stata scritta da Joss Whedon e Chris Terrio. 
 
La trama del film prende l’avvio dopo la morte di Superman (Henry Cavill) e il conseguente precipitare del mondo in un grande caos di nuovi ‘cattivi’. A formare una nuova squadra di ‘buoni’ sarà il personaggio di Bruce Wayne (Ben Affleck) in collaborazione con la nuova alleata Diana Prince (Wonder Woman). 
 
Justice League in uscita il 16 novembre 2017 è distribuito da Warner Bros.