NOTIZIE

Justice League: Batman, Flash e Aquaman protagonisti dei nuovi teaser

In attesa del nuovo trailer, in arrivo tra due giorni, Warner/DC ha diffuso dei brevi filmati per introdurre gli eroi del film di Zack Snyder

24.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Warner Bros. e DC hanno diffuso alcuni brevi teaser tratti da Justice League e dedicati ai singoli membri della super-squadra: per ora Batman, Aquaman e Flash. Eccoli.





 
I video sono stati diffusi in attesa del nuovo trailer, annunciato tra un paio di giorni. Justice League è il primo film corale del neonato universo cinematografico DC Comics, ed è diretto dallo stesso regista de L'uomo d'acciaio e Batman v Superman, Zack Snyder.
 
Il cast è composto da: Ben Affleck (Batman/Bruce Wayne), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman) e Henry Cavill (Clark Kent/Superman, destinato a risorgere). A contorno troveremo J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon, Jeremy Irons in quelli di Alfred, Amy Adams nel ruolo di Lois Lane, Amber Heard e Willem Dafoe tra i comprimari di Aquaman e Diane Lane nel ruolo di Martha Kent. Jesse Eisenberg e Ciaran Hinds saranno i cattivi del film, rispettivamente nel ruolo di Lex Luthor e Steppenwolf.
 
La trama segue Bruce Wayne che, dopo il sacrificio di Superman contro Doomsday, decide di reclutare una squadra di meta-umani con l'aiuto di Wonder Woman. Lo scopo: affrontare minacce troppo potenti per un singolo eroe. E una minaccia non tarda ad arrivare, nella forma dell'alieno Steppenwolf, intravisto in una scena tagliata di Batman v Superman.
 
L'uscita di Justice League nelle sale italiane è prevista per il 23 novembre. Per saperne di più: