NOTIZIE

Jurassic World: Il regno distrutto, Chris Pratt gioca con un Baby Raptor nel primo video

Le immagini diffuse su twitter dal regista del film precedente, Colin Trevorrow, che festeggia il Thanksgiving più originale.

23.11.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Nel 2015 era stato lui a dirigere il Jurassic World con cui si è rilanciata la saga del 'Mondo Perduto', oggi dobbiamo a Colin Trevorrow la diffusione delle prime immagini del Jurassic World: Il regno distrutto di J.A. Bayona, mostrate nel video pubblicato sul suo account twitter @colintrevorrow e che vi mostriamo di seguito:
 

Il messaggio "From our Jurassic family to yours. @FilmBayona @PrattPrattPratt @BryceDHoward @LeDoctor #FALLENKINGDOM" ("Dalla nostra famiglia giurassica alla vostra") suona come una sorta di augurio nel cosiddetto Giorno del Ringraziamento, data importante e celebratissima da tutti gli statunitensi. Ma il video di Chris Pratt (già protagonista del film precedente insieme a Bryce Dallas Howard) alle prese con un tenerissimo 'baby raptor' sta facendo il giro del mondo.

Che sia stato 'rubato' sul set o sia parte di una sequenza del prossimo film, che il mini dinosauro sia un animatrone o prodotto della Computer Graphic (tanto criticata nel precedente, al punto da spingere il regista spagnolo a promettere un maggior uso di effetti 'reali'), l'effetto resta comunque quello di una magnifica pubblicità per il tanto atteso sequel.

"Ovviamente non hai veri dinosauri - a volte è gente che li interpreta - ma amiamo gli animatroni e stiamo cercando di usarli il più possibile - aveva dichiarato a proposito del suo Jurassic World: Fallen Kingdom. - Credo che gli animatroni portino anima e realismo al film. Stiamo cercando di trovare un equilibrio tra il loro utilizzo e la CGI in modo da imbrogliare il pubblico e far sì che non sappia cosa sta vedendo".

Jurassic World: Il regno distrutto sarà nelle sale statunitensi a partire dal 22 giugno 2018.