NOTIZIE

Jupiter Ascending: nuovo trailer per il film dei Wachowski

Channing Tatum e Mila Kunis in un'avventura sci-fi dai registi di Matrix

Jupiter Ascending

27.03.2014 - Autore: Marco Triolo
Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer di Jupiter Ascending - Il destino dell'universo, prossimo film dei fratelli Wachowski in arrivo da noi il 28 agosto. Eccolo, a seguire.



Interpretato da Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Doona Bae e James D'Arcy, il film ha tutta l'aria di essere un costoso divertissement debitore della narrativa pulp dei primi Novecento, tra principesse inconsapevoli relegate a vite umili, avventurieri spaziali e dinastie cosmiche in guerra. Visivamente, sembra ricco fino alla stucchevolezza, e ricorda molto il segmento ambientato nel futuro dell'ultimo film dei Wachowski, Cloud Atlas.

Mila Kunis interpreta Jupiter Jones, una ragazza perseguitata dalla sfortuna che, per sbarcare il lunario, lavora come donna delle pulizie. Almeno finché nella sua vita non piomba Caine (Tatum), cacciatore di taglie geneticamente modificato, che le rivela come in realtà il suo DNA la indica come recipiente di un'eredità straordinaria, che potrebbe cambiare l'equilibrio dell'Universo stesso. Jupiter sognava le stelle, e ora dovrà raggiungerle se vorrà abbracciare il suo destino.

Jupiter Ascending sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Qui il primo trailer.