NOTIZIE

Juno Temple nel cast di Maleficent

La Temple sarà una delle tre fatine che aiutano la principessa Elle Fanning contro Angelina Jolie

Juno Temple

18.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Juno Temple (prossimamente ne “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”) è l'ultimo nome a entrare nel cast di “Maleficent”, rivisitazione Disney del classico “La bella addormentata nel bosco”, raccontata stavolta dal punto di vista della strega Malefica (Angelina Jolie). La Temple sarà Thistletwit, una delle tre fatine (o pixie) che aiutano la principessa Aurora (Elle Fanning) a sconfiggere Malefica. Le altre due pixie sono Imelda Staunton (Knotgrass) e Lesley Manville (Flittle).

Il cast comprende anche Sharlto Copley, nei panni di Stefan, un principe mezzo umano e mezzo fata, padre di Aurora; Kenneth Cranham nel ruolo del re, padre di Stefan e nonno di Aurora; Miranda Richardson in quello della zia di Malefica, Ulla; e infine Sam Riley nei panni del braccio destro di Malefica, Diaval, un corvo che prende forma umana. “Maleficent”, diretto dall'esordiente Robert Stromberg, è previsto in USA per il 14 marzo 2014.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.

Fonte: The Hollywood Reporter