NOTIZIE

Jude Law: "Io e Downey vogliamo Sherlock 3"

L'attore conferma l'esistenza di un copione del terzo episodio della saga di Holmes e spera di liberarsi presto dai suoi altri impegni

Sherlock Holmes: Gioco di Ombre - Robert Downey Jr. e Jude Law

19.09.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
Attualmente impegnato nel tour promozionale di Anna Karenina – presentato a Toronto e recensito in anteprima da Film.itJude Law ha parlato con entusiasmo anche di un possibile ritorno al fianco di Robert Downey Jr. in Sherlock Holmes 3.

“Non si sa ancora niente – ha detto l'attore a Collider – Voglio dire, di certo se ne parla e so bene che c'è già un copione, ma Downey è un ragazzo molto impegnato. E lo sono anche io. Quindi si vedrà. Però vogliamo farne un altro: siamo un team così felice e ci divertiamo tanto. E poi credo che ci sia ancora tanto da dire sul duo Holmes e Watson”.

I due film diretti da Guy Ritchie – che abbiamo recensito qui e qui – hanno incassato più di un miliardo di dollari in tutto il mondo. Non è affatto difficile pensare che il franchise possa continuare. Al momento però Downey è impegnato con la Marvel sul set di Iron Man 3 e Law lavorerà a breve sia sul set che sul palcoscenico.

Sherlock Holmes: il piacere dell'Home Video

Comunque vada, Sherlock Holmes tornerà presto anche in TV con la bizzarra serie Elementary, ambientata negli USA e interpretata da Johnny Lee Miller (Holmes) e Lucy Liu (Watson). Qui potete leggere la nostra anteprima