NOTIZIE

Jude Law insieme a Blake Lively nel thriller The Rhythm Section

L'attore in trattative per il revenge movie su una mamma di famiglia che si trasforma in assassina

28.09.2017 - Autore: La redazione
Jude Law è pronto ad affiancare Blake Lively nel thriller The Rhythm Section. L'attore è in trattative per entrare nel cast dell'adattamento della serie di romanzi su Stephanie Patrick, scritti da Mark Burnell.  

Lively sarà la protagonista, una donna che vira verso l'autodistruzione dopo la morte della sua famiglia in seguito a un disastro aereo. Un volo sul quale avrebbe dovuto esserci anche lei. Scoprirà però che l'incidente aereo era tutt'altro che casuale e a quel punto riveglierà la sua ira, con un nuovo scopo: diventare a sua volta un'assassina e farla pagare cara a chi le ha ucciso la famiglia.

The Rhytm Section sarà diretto da Reed Morano, già regista di alcuni episodi di The Handmaid's Tale, la serie evento appena approdata in Italia su Tim Vision. 

Dopo aver recitato in The Young Pope di Sorrentino, Law è tornato nei cinema nei panni del cattivo in King Arthur: Il potere della spada. L'attore ha da poco ultimato le riprese del secondo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli, dove lo vedremo nei panni del giovane Albus Silente. Attualmente Law è impegnato sul set del nuovo film di Woody Allen, un progetto ancora senza titolo in cui lo vedremo insieme a Elle Fanning
FILM E PERSONE