NOTIZIE

Johnny English, una clip esclusiva dal DVD

Rowan Atkinson sfida il nemico in una scena estesa da "Johnny English - La rinascita"

Johnny English - La Rinascita - Rowan Atkinson

22.03.2012 - Autore: La Redazione


                 

Non conosce il pericolo. Non conosce la paura. Non conosce niente...

La spia di Rowan Atkinson torna in home video con la sua seconda avventura, “Johnny English – La rinascita”, interpretata anche da Gillian Anderson e Rosamund Pike. Qui sopra potete vedere una clip tratta dai contenuti speciali del DVD e Blu-Ray, una scena estesa che mostra in parte anche il processo magico con cui si realizzano i film d'azione.

Atkinson affronta un avversario in una cabina della funivia proiettata su un vertiginoso strapiombo, ma si tratta in realtà di uno sfondo aggiunto in un secondo tempo grazie alla tecnologia del green screen, che ha raggiunto ormai livelli di perfezione impressionanti.

Johnny English La rinascita clip esclusiva DVD Blu-Ray - Il packshot de Blu-Ray

In “Johnny English – La rinascita”, English è costretto a tornare in servizio per fermare un gruppo di killer internazionali prima che facciano fuori il premier cinese, gettando il mondo nel caos. Il servizio segreto di Sua Maestà lo scova in una lontana regione dell'Asia, dove si era ritirato per apprendere i segreti delle arti marziali. Johnny dovrà ora aggiornarsi dal punto di vista tecnologico e far ricorso a qualsiasi asso nella manica per salvare il mondo dal disastro.

Johnny English – La rinascita” è distribuito in home video da Universal Pictures.