NOTIZIE

Johnny Depp malato? Ecco le nuove teorie che smentiscono la notizia

Le paure dei fan scatenate in rete dopo le foto in cui l'attore è apparso pallido e spaventosamente magro

05.06.2018 - Autore: GEDI Digital
Nei giorni scorsi alcune foto di Johnny Depp, scattate nel corso del tour musicale dell'attore con la sua band in Russia e Germania, hanno scatenato le paure dei fan. In quelle immagini, infatti, la superstar appare pallida e magrissima. Qualcuno sui social ha iniziato a parlare di malattia, qualcun'altro ha anche nominato la parola "cancro". 

Guarda anche: Animali fantastici, Johnny Depp contro Jude Law nel trailer de I crimini di Grindelwald
 
Depp continua il tour con la sua band, gli Hollywood Vampires, composta anche da Joe Perry degli Aerosmith e Alice Cooper. Nelle ultime ore sono apparse su internet diverse teorie pronte a smentire le preoccupazioni dei fan. "Lui interpreta sempre un ruolo - ha detto una fonte vicina alla superstar ai microfoni di HollywoodLife - E per adesso continua a dire ai suoi amici e alla sua band che questo è il look perfetto per il tour. E' un look da rockstar. Ed è anche un omaggio a uno dei suoi idoli, Keith Richards. Quindi i suoi amici e i musicisti lo tengono d'occhio, ma lo prendono anche in giro. C'è un po' di preoccupazione, ma le persone scherzano anche, e gli dicono che sta diventando come L'uomo invisibile... e ironia della sorte quello è un ruolo che Johnny dovrebbe veramente interpretare in futuro". In realtà il progetto The Invisible Man è attualmente in pausa dopo gli incassi deludenti de La mummia, il film con Tom Cruise che ha inaugurato il franchise del Dark Universe basato sui "mostri classici" della Universal. 

Guarda Depp nel trailer di City of Lies, chi ha ucciso Notorious BIG?
 
Secondo altri il look pallido di Depp sarebbe legato a un impegno cinematografico: una mossa da attore di metodo che gli ha richiesto di perdere diversi chili sul set di Richard Says Goodbye in cui lo vedremo nei panni di un professore malato di cancro che decide di vivere gli ultimi giorni della sua vita oltre ogni limite. La teoria però è da confutare, dato che Depp ha finito le riprese di quel film diversi mesi fa; c'è comunque chi parla di un ritorno improvviso su quel set per alcuni reshoots (sequenze ulteriori che vengono girate all'ultimo minuto). Una fonte vicina all'attore ha comunque assicurato che l'attore è "in salute", dichiarando ai microfoni di PEOPLE: "Johnny si sta divertendo in giro con la sua band".

Leggi anche: I 20 anni di Paura e delirio a Las Vegas, Johnny Depp in uno dei film più folli di sempre
 
 
FILM E PERSONE