NOTIZIE

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati

Ufficializzata la separazione tra l'attore statunitense e la cantante francese

Johnny Depp e Vanessa Paradis

20.06.2012 - Autore: Nexta
Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati. Dopo mesi di chiacchere e smentite, un portavoce dell'attore ha fatto sapere che quella della coppia è stata una separazione amichevole e ha chiesto alla stampa e ai fan di rispettare la privacy dei due anche per il bene dei figli, Jack di 9 anni e Lily Rose di 13.

Johnny e Vanessa stavano insieme dal 1998, anche se in 14 anni di relazione non hanno mai pensato al matrimonio. Da anni vivevano insieme ai figli nel sud della Francia, patria della cantante e modella.

Nell'ultimo anno le voci sulla crisi della loro relazione si erano fatte più insistenti, complice tra l'altro l'assenza di Vanessa sui red carpet in cui presenziava il compagno. Finora, però i due avevano sempre smentito le chiacchiere e preservato con forza la loro privacy.

Ancora non si conoscono i motivi ufficiali della rottura, ma c'è chi ipotizza che Depp abbia esagerato con le scappatelle e possa addirittura essersi invaghito di Eva Green, attrice con cui ha condiviso il set dell'ultimo film firmato Tim Burton, 'Dark Shadows'.

Altri ancora, invece, attribuiscono la fine della storia tra i due al vizietto dell'alcol dell'attore, pizzicato più volte negli ultimi mesi ubriaco fuori da alcuni locali.