NOTIZIE

John Wick: iniziata la fase di scrittura del terzo capitolo

Lo ha comunicato il regista dei primi due film Chad Stahelski

John Wick 3

John Wick 3

25.05.2017 - Autore: A.L. (Nexta)
La fase di scrittura di John Wick 3 è attualmente iniziata. Lo comunica il regista del primo e del secondo capitolo del film, Chad Stahelski
 
Nonostante le molte voci di un possibile terzo capitolo, adesso le conferme si fanno ufficiali. In un'intervista al magazine Collider il regista Chad Stahelski ha annunciato che la fase di scrittura è cominciata.
 
“Siamo nel mezzo della scrittura in questo momento. Assurdo quanto possiamo andare veloci. Ma credo che sarà pronta non prima della fine dell'anno o dell'inizio del prossimo". 
 
In John Wick - Capitolo 2, il personaggio di John Wick (Keanu Reeves), killer temerario, è stato costretto a uscire dalla pensione anticipata pur di risolvere una volta per tutte il patto con il boss Santino. Nel cast del film, parzialmente girato in Italia, gli attori Laurence Fishburne, Riccardo Scamarcio, Ruby Rose, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Franco Nero, John Leguizamo, e Ian McShane.
 
Tuttavia non è ancora ufficiale se Stahelski dirigerà anche questo terzo capitolo. Chad si è dichiarato 'super coinvolto nel film' ma non ancora regista ufficiale. 

"Al momento sto lavorando come regista di preparazione - ha spiegato - ovviamente mi piacerebbe dirigerlo e se guardate il primo e il secondo film c'è solo un posto dove posso andare (...) -".