NOTIZIE

John Wick 3, annunciata la data di uscita

Il film con Keanu Reeves arriverà in America in estate 2019

John Wick: Chapter 2

15.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sapevamo che sarebbe arrivato, ma ora Lionsgate ha comunicato la data di uscita ufficiale di John Wick: Chapter 3, terzo capitolo della saga action interpretata da Keanu Reeves. Il film arriverà in USA il 17 maggio 2019, distribuito dalla Summit Entertainment (di proprietà Lionsgate). In quella data, per ora, il film non ha concorrenza.
 
Chad Stahelski, regista dei primi due episodi (e co-regista del primo con David Leitch), dirigerà anche il terzo. Derek Kolstad tornerà per la terza volta alla sceneggiatura, per quello che si preannuncia come il capitolo conclusivo della saga.
 
Al termine del secondo capitolo, avevamo lasciato John scomunicato dal Continental e privato dei privilegi che ne conseguono. Solo e braccato, con una taglia internazionale sulla testa per aver ucciso il boss mafioso Santino, John si ritroverà stavolta a dover affrontare un esercito di killer il cui unico scopo sarà far fuori proprio lui.
 
I primi due film hanno registrato un grande successo: John Wick ha incassato 88 milioni nel mondo a partire da un budget di 20. John Wick 2 ha raddoppiato gli incassi con 171,5 milioni. È ragionevole pensare che John Wick 3 farà di meglio ancora.
 
Fonte: ComingSoon.net