NOTIZIE

John Lennon e Yoko Ono: in lavorazione un film sulla loro storia d'amore 

Amore e impegno civile nel progetto in vista 

John Lennon e Yoko Ono

John Lennon e Yoko Ono

02.02.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il produttore Michael De Luca sta attualmente lavorando con Yoko Ono su un film ancora senza nome che racconterà la sua relazione con John Lennon e l’impegno anti-militarista della coppia.  
 
Lo sceneggiatore di La teoria del tutto Anthony McCarten è al lavoro sulla scrittura del film e parteciperà anche in qualità di produttore esecutivo insieme a Ono, De Luca e Josh Bratman di Immersive Pictures
 
“La storia si focalizzerà sui temi dell’amore, del coraggio e dell’attivismo in USA— con l’idea di ispirare la gioventù di oggi ad alzarsi e ad avere una chiara visione di ciò che vogliono oggi e per cosa vogliono combattere” ha annunciato De Luca pubblicamente. “Mi sento onorata e privilegiata di lavorare con Ono, Anthony McCarten e Josh Bratman per raccontare la storia di due icone incredibili”. 
 
De Luca è il produttore che si nasconde dietro grandi successi come Captain Phillips, Moneyball e The Social Network. Quest’anno non sarà tra il pubblico della notte degli Oscar, ma lavorerà al live della serata con Jennifer Todd.
 
Invece McCarten ha già lavorato per il biopic su Winston ChurchillDarkest Hour’ con protagonista l’attore Gary Oldman