NOTIZIE

Jennifer Lawrence e Amy Schumer al lavoro su un film insieme

Le due attrici stanno scrivendo una sceneggiatura per un film in cui interpreteranno due sorelle

Jennifer Lawrence, Amy Schumer

27.08.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Jennifer Lawrence e Amy Schumer, star di Un disastro di ragazza, stanno scrivendo una commedia insieme. Lo ha rivelato la star di Hunger Games durante un'intervista tenuta in occasione dell'uscita de Il canto della rivolta – Parte II, capitolo finale della serie tratta dai romanzi di Suzanne Collins. “Interpretiamo due sorelle – ha detto al New York Times – Abbiamo quasi finito di scrivere. È sgorgata da noi in un attimo. Abbiamo già un centinaio di pagine al momento”.

L'attrice ha anche parlato della collaborazione con la Schumer: “Io ed Amy siano fatte l'una per l'altra, creativamente parlando. Abbiamo sapori diversi. È stata l'esperienza più divertente della mia vita. Iniziamo la giornata al telefono, ridendo. Poi ci mandiamo le pagine a vicenda, e moriamo dalle risate. Domani volerò a Chicago per vederla, scriveremo un po' con sua sorella Kim, con cui ha scritto Un disastro di ragazza”. “Le ho scritto una mail dopo aver visto Un disastro di ragazza – racconta infine del loro primo incontro – Le dissi: 'Non so da dove cominciare. Meglio dirlo chiaro e tondo: ti adoro'. Abbiamo iniziato a scriverci e-mail e poi messaggi sul cellulare”.

Per la Schumer, che è già in ascesa da parte sua grazie al successo del film di Judd Apatow e della sua serie TV Inside Amy Schumer, sarà un ulteriore botta di fama, perché la Lawrence è una delle star più ricercate e seguite del momento. Siamo molto curiosi di scoprire come sarà la loro alchimia sul grande schermo, ma se queste sono le premesse il successo pare assicurato.

Fonte: ComingSoon.net
FILM E PERSONE