NOTIZIE

Jamie Foxx cattivo in Spider-Man 2?

Da Django a Electro. Il sequel a maggio 2014.

Jamie Foxx

01.11.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
Al cinema lo abbiamo visto in versione eroica nei bellissimi Collateral e Miami Vice, presto lo ritroveremo nei panni di uno schiavo diventato pistolero in cerca di vendetta in Django Unchained di Quentin Tarantino. Adesso pare che Jamie Foxx passerà al lato oscuro e che addirittura lo ritroveremo in versione “elettrizzata” nel sequel di The Amazing Spider-Man.

Variety annuncia, infatti, che l'attore è in trattative per interpretare Electro, nuova nemesi dell'Uomo Ragno in grado – come lo stesso nome suggerisce – di controllare l'energia elettrica. La notizia è stata anche annunciata in modo bizzarro dallo stesso Foxx su un suo Tweet in cui ha scritto: “Ieri notte mi sono vestito da Electro per Halloween. Il costume mi sta benissimo”.  

The Amazing Spider-Man 2, nuovamente diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield ed Emma Stone, arriverà sugli schermi a partire dal 2 maggio 2014. Recentemente la giovane Shailene Woodley – vista al fianco di Clooney in Paradiso amaro – è stata ingaggiata dalla produzione per raccogliere l'eredità di Kirsten Dunst e incarnare la nuova Mary Jane Watson.

Per saperne di più su Jamie Foxx e sull'attesissimo Django, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima del film di Tarantino.

 
FILM E PERSONE