NOTIZIE

James Bond 007: la saga da Connery a Craig in un nuovo cofanetto deluxe

In attesa di Spectre, Fox e MGM lanciano le nuove edizioni della saga con protagonista la spia più amata al mondo, l'agente 007

Skyfall

02.11.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
L'attesa è quasi finita e Spectre, 24° film della saga di James Bond 007, sarà presto nei cinema italiani da Warner Bros. Per prepararsi all’evento, MGM e Twentieth Century Fox hanno annunciato l’arrivo di cofanetti da collezione ed edizioni speciali in Blu-ray e DVD dei film della saga, disponibili dal 29 ottobre.

 
Su tutti, The Ultimate James Bond Collection, che raccoglie i 23 film di James Bond in un unico cofanetto disponibile in Blu-ray e in DVD, con lo spazio libero per il 24° Spectre. L’Edizione Speciale “Deluxe” del cofanetto, disponibile solo in Blu-ray, include anche un bonus disc con l’esclusivo contenuto Tutto o Niente, un documentario di 90 minuti sulla storia mai raccontata di 007, e un libretto tascabile con le locandine dei 50 Anni di James Bond, tra cui i migliori poster da Licenza di uccidere a Spectre. 

 
Tra i nuovi contenuti speciali sono incluse due featurette con le interviste agli autori di Bond, Neal Purvis e Robert Wade. La prima, L’ombra di Spectre, concentra sulla storia di Spectre, l’immaginaria associazione criminale mondiale e organizzazione terroristica. La seconda featurette, The Story So Far, riassume e ripercorre i momenti più significativi dei precedenti tre film interpretati da Daniel Craig. Che saranno disponibili, sempre dal 29 ottobre, in un Cofanetto Daniel Craig in Blu-ray e DVD, che include Skyfall, Quantum of Solace e Casino Royale, disponibili anche singolarmente in Blu-ray e DVD.

 
In uscita il 5 novembre, 007 Spectre è distribuito in Italia da Warner Bros.

PER SAPERNE DI PIU':

La nostra recensione di Spectre
L'incontro con Daniel Craig a Roma
L'incontro con Monica Bellucci a Roma
10 cose da sapere su Spectre