NOTIZIE

Jaden Smith e Cara Delevingne nella love story drammatica Year in a Life

I due saranno protagonisti del film diretto dal regista sloveno Mitja Okorn

Jaden Smith, Cara Delevingne

03.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Jaden Smith e Cara Delevingne saranno i protagonisti di una nuova love story cinematografica, Year in a Life, film prodotto da Overbrook Entertainment. Alla regia troviamo Mitja Okorn, regista sloveno che ha diretto alcune commedie in Polonia. Questo sarà per lui l'esordio in un film americano.

La storia è quella di un ragazzo di 17 anni che scopre che la sua ragazza sta morendo, e decide di regalarle un'intera vita insieme nell'anno che le rimane da vivere. Tra i due protagonisti ci sono sei anni di differenza: Smith è del 1998, Delevingne del 1992. Chissà se la differenza di età verrà in qualche modo incorporata nella trama. Jeffrey Addiss e Will Matthews, entrambi sceneggiatori esordienti, hanno scritto il film.

La Delevingne si sta lanciando in una carriera cinematografica ormai da qualche anno, e di recente ha ottenuto dei buoni risultati con Suicide Squad. Presto la vedremo accanto a Dane DeHaan in Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson. Jaden Smith, da parte sua, è passato ultimamente su Netflix con la serie The Get Down, dopo aver interpretato una serie di ruoli di alto profilo in La ricerca della felicità, Karate Kid e After Earth.

Fonte: The Wrap