NOTIZIE

Jack Sparrow è tornato! Ecco la prima foto di Johnny Depp sul set australiano

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales si presenta con un tweet di Jerry Bruckheimer

22.04.2015 - Autore: Mattia Pasquini
"Il Capitano Jack è tornato e non lo lasceremo andare": questo si legge nel messaggio apparso sul profilo twitter di Jerry Bruckheimer (@BruckheimerJB) che insieme alla prima foto di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales mostra un Johnny Depp legato all'albero maestro e piuttosto preoccupato per la sua sorte, o meglio del suo Jack Sparrow, protagonista storico della celebre saga che annuncia il suo quinto capitolo (avendo già in programma persino il sesto).


Il produttore del nuovo film dei Pirati dei Caraibi - come anche dei precedenti, del vecchio e del nuovo Top Gun, i Beverly Hills Cop e decine di film di avventura e azione da quarant'anni a questa parte - è sicuramente il più contento di rivedere il suo attore simbolo sul set, dopo che un piccolo infortunio lo scorso mese aveva costretto a interrompere temporaneamente la produzione.

Una buona notizia per tutti, compresi i suoi compagni di set: Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani, oltre ai ben noti Geoffrey 'Barbossa' Rush, Kevin R. McNally e Stephen Graham, già ben noti agli appassionati della serie. Ora le riprese - in programma ai Village Roadshow Studios e in varie location del Queensland australiano, Grande Barriera compresa - e il lavoro dei registi Espen Sandberg e Joachim Rønning (Bandidas, Kon-Tiki) potranno continuare, si spera senza intoppi.

In uscita il 7 luglio 2017 (in Italia il 5), la nuova avventura dello sfortunato Capitano lo vedrà minacciato dalla ciurma fantasma del temibile Capitano Salazar (Bardem), sua antica nemesi ritornata dal Triangolo del Diavolo per uccidere ogni pirata in circolazione, compreso Sparrow. Per salvarsi, l'unica speranza del povero Jack è quella di ritrovare il leggendario Tridente di Poseidone, oggetto il cui potere gli permettere di avere il controllo totale sui sette mari.