NOTIZIE

Ivan Reitman cacciato da Ghostbusters 3?

Credevate che "Ghostbusters 3" fosse più vicino che mai? Invece Columbia ha dei dubbi sulla regia di Reitman, il quale sta per iniziare la lavorazione di un nuovo film...

Ghostbusters 3

18.03.2010 - Autore: Nexta
Non c’è pace nella lavorazione di “Ghostbusters 3”: dopo le scioccanti rivelazioni di Bill Murray – che non crede nel progetto – si aggiunge una nuova brutta notizia: sembra che Columbia non voglia Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga, dietro la macchina da presa per il ritorno degli Acchiappafantasmi. Reitman, che da tempo ha annunciato di voler tornare, non soddisfa lo studio, che vorrebbe sangue giovane per traghettare la franchise alle nuove generazioni. Per contratto, tuttavia, Reitman ha l’opzione di scegliere un eventuale suo sostituto, dunque lo studio dovrà comunque sottostare al suo volere. Il che pone il progetto in un rischioso stallo, se consideriamo anche il fatto che, sempre per una clausola contrattuale, qualora Dan Aykroyd, Harold Ramis o Bill Murray non si trovassero, anche singolarmente, d’accordo su un qualsiasi sviluppo, potrebbero porre il veto e di fatto chiudere la lavorazione del film.

Nel frattempo, Reitman ha firmato per dirigere “Friends With Benefits”, una commedia romantica in cui Ashton Kutcher e Natalie Portman interpretano due amici che ingaggiano una relazione puramente sessuale, per poi scoprire sentimenti inaspettati l’uno per l’altra. La lavorazione di questa pellicola, scritta da Elizabeth Meriwether, potrebbe ritardare indefinitamente “Ghostbusters 3”.

Fonte: Vulture