NOTIZIE

It – Capitolo 2, Jessica Chastain in trattative per il ruolo di Beverly

La conferma che tutti stavamo aspettando è arrivata: è Jessica Chastain la scelta di Andy Muschietti per il ruolo di Beverly adulta nella seconda parte di It

Miss Sloane

21.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Non è una sorpresa, piuttosto una conferma la notizia che Jessica Chastain è entrata in trattative con New Line Cinema per interpretare la versione adulta di Beverly Marsh in It – Capitolo 2. Il suo coinvolgimento era dato abbastanza per scontato, visto che il regista Andy Muschietti l'ha già diretta ne La madre e che lui e la sorella produttrice Barbara avevano citato la Chastain come prima scelta nel corso di un'intervista rilasciata a Variety.

QUI LA NOSTRA VIDEOINTERVISTA AD ANDY MUSCHIETTI.
 
In realtà, però, New Line e Chastain non erano entrati realmente in trattative fino a poche settimane fa. Il ruolo di Beverly è stato interpretato da Sophia Lillis nel primo capitolo, e teoricamente sia lei che gli altri giovanissimi protagonisti del film dovrebbero tornare in una serie di flashback. Di sicuro tornerà Bill Skarsgard nel ruolo del clown Pennywise.

IT IN BLU-RAY: LA GENESI DI PENNYWISE NELLA CLIP ESCLUSIVA DAGLI EXTRA.
 
Le riprese di It – Capitolo 2, tratto dai capitoli “adulti” del romanzo capolavoro di Stephen King, dovrebbero iniziare quest'estate, per un'uscita prevista il 6 settembre 2019. Per ora non ci sono altri nomi in ballo per i ruoli degli altri protagonisti adulti. Andy Muschietti tornerà alla regia.
 
Fonte: Variety