NOTIZIE

It Capitolo 2 ha trovato le versioni adulte di Eddie e Stanley

James Ransone e Andy Bean sono le new entry del film diretto da Andy Muschietti

IT

IT

17.05.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il cast di It: Capitolo 2 si arricchisce di due nuovi interpreti. James Ransone e Andy Bean saranno le versioni adulte di due dei “perdenti” del primo film, Eddie Kaspbrak e Stanley Uris. Da ragazzini erano interpretati da Jack Dylan Grazer e Wyatt Oleff.

 
Ransone ha già interpretato il franchise horror di Sinister, oltre ai film Gemini, Nella valle della violenza e la serie TV Mosaic. Bean è uno dei protagonisti della serie Power e si è visto anche in Transformers – L'ultimo cavaliere.
 
I due si uniscono a un cast che già include James McAvoy nel ruolo di Bill Denbrough, Jessica Chastain in quello di Beverly Marsh e Bill Hader nel ruolo di Richie Tozier. Dal primo film tornerà Bill Skarsgård nei panni del clown Pennywise, ma non solo. Rivedremo, infatti, anche i ragazzini protagonisti, che dovrebbero apparire in una serie di flashback per sviscerare sequenze del romanzo di Stephen King non mostrate nel primo capitolo. Andy Muschietti torna alla regia, Gary Dauberman alla sceneggiatura. Le riprese di It: Capitolo 2 inizieranno a luglio per un'uscita prevista in USA il 6 settembre 2019. Il film sarà distribuito in Italia da Warner Bros.
 
Fonte: Deadline