NOTIZIE

It Capitolo 2 ha trovato la versione adulta di Ben

Sarà l'attore Jay Ryan a interpretare il personaggio che, nel primo film, aveva il volto di Jeremy Ray Taylor

Jay Ryan e Jeremy Ray Taylor

24.05.2018 - Autore: Marco Triolo
New Line e Warner Bros. hanno trovato l'ennesimo protagonista di It: Capitolo 2. Jay Ryan è stato scelto per interpretare la versione adulta di Ben Hanscom nel sequel diretto da Andy Muschietti. Ben aveva il volto di Jeremy Ray Taylor nella prima parte.
 
Quanti speravano che Muschietti avrebbe ceduto al fan casting scegliendo Chris Pratt nel ruolo saranno rimasti delusi. Ma evidentemente il regista deve aver visto qualcosa in Ryan, al di là di un taglio degli occhi decisamente simile a quello di Taylor. L'attore è noto principalmente per le serie Mary Kills People e Beauty and the Beast.
 
Il resto del cast include Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, James Ransone e Andy Bean. Rispettivamente nei panni di Beverly, Bill, Richie, Eddie e Stanley. Ancora da selezionare è l'attore che interpreterà Mike Hanlon.
 
Dal primo film tornerà Bill Skarsgård nei panni del clown Pennywise, ma non solo. Rivedremo, infatti, anche i ragazzini protagonisti, che dovrebbero apparire in una serie di flashback per sviscerare sequenze del romanzo di Stephen King non mostrate nel primo capitolo. Andy Muschietti torna alla regia, Gary Dauberman alla sceneggiatura. Le riprese di It: Capitolo 2 inizieranno a luglio per un'uscita prevista in USA il 6 settembre 2019. Il film sarà distribuito in Italia da Warner Bros.
 
Fonte: Deadline