NOTIZIE

Isle of Dogs, il trailer del nuovo spassoso film di Wes Anderson

I cani sono protagonisti del nuovo film stop-motion del regista nelle sale a marzo 2018

21.09.2017 - Autore: La redazione
E' ambientato nel futuro, Isle of Dogs, il nuovo film stop-motion diretto da Wes Anderson, regista che ormai sembra averci preso gusto con questa tecnologia dopo il bellissimo Fantastic Mr. Fox. La 20th Century Fox ha appena svelato le immagini del suo nuovo film, ambientato in un futuro in cui i cani vengono confinati su un'isola fatta solo di spazzatura.

A doppiare i personaggi: un cast incredibile che include Edward NortonBryan CranstonBill MurrayScarlett JohanssonTilda SwintonFrances McDormandGreta GerwigJeff GoldblumF. Murray AbrahamHarvey KeitelCourtney B. Vance e persino Yoko Ono.

Qui il nuovo trailer del film


 
Questa la sinossi ufficiale
Isle of Dogs racconta la storia di Atari Kobayashi, dodicenne sotto la tutela del corrotto sindaco Kobayahi. Nel momento in cui un decreto ufficiale obbliga tutti i cani di Megasaki City a essere esiliati su un'isola al largo chiamata Trash Island, Atari sale a bordo di un piccolo aereo e lo pilota attraverso il fiume alla ricerca del suo cane, Spots. Arrivato a destinazione, sarà aiutato da un branco di cani, suoi unici amici mentre affronta questo viaggio epico che deciderà il destino dell'intera metropoli. 

Isle of Dogs arriverà nei cinema a partire dal 23 marzo 2018, distribuito dalla 20th Century Fox.