NOTIZIE

Iniziate le riprese di Avengers 2

Sono partite a Johannesburg, si sposteranno poi in Corea del Sud e Val d'Aosta

Vendicatori Uniti!<br>

11.02.2014 - Autore: Marco Triolo
Sono iniziate a Johannesburg, in Sudafrica, le riprese di Avengers: Age of Ultron, il sequel del mega successo targato Marvel, uscito nella primavera del 2012. La produzione passerà due settimane in loco e poi si sposterà in Corea del Sud e in Italia, a Forte di Bard in Val d'Aosta.

Diverse strade verranno chiuse per periodi di tempo abbastanza lunghi, specialmente a partire dal 14 febbraio. “Siamo molto felici di ospitare la Marvel – ha dichiarato il sindato Parks Tautsaid – ciò rafforza la posizione di Johannesburg come centro di produzione cinematografica internazionale con strutture di prima classe e supporto alle produzioni. Avrà inoltre un impatto molto positivo per la regione ed è una grande vetrina per la città davanti ai pubblici di tutto il mondo”.

Avengers: Age of Ultron, diretto ancora da Joss Whedon, è distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il cast include, oltre ai veterani Chris Evans, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e Jeremy Renner, anche le new entry James Spader (Ultron), Thomas Kretschmann (Barone Strucker), Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen nei panni dei fratelli Pietro e Wanda Maximoff, alias Quicksilver e Scarlet Witch (nei fumetti in realtà mutanti figli di Magneto) e infine Paul Bettany, che da voce digitale nella testa di Tony Stark (l'intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S.) viene promosso ad androide vero e proprio nei panni di Visione.

L'uscita è prevista in USA il primo maggio 2015.

Fonte: SuperHeroHype