NOTIZIE

Independence Day: Rigenerazione – Il nuovo trailer di cinque minuti

Il sequel di Independence Day arriva vent'anni dopo e riporta in scena Jeff Goldblum e Bill Pullman. Accanto a loro un nuovo cast che include Liam Hemsworth

Independence Day: Rigenerazione

24.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
“Dovremmo essere nervosi?”. “Eh, sì!”. Jeff Goldblum e Liam Hemsworth guidano il cast di Independence Day: Rigenerazione, sequel del disaster movie fantascientifico anni '90 diretto ancora una volta da Roland Emmerich e di cui 20th Century Fox ha ora diffuso un trailer di quasi cinque minuti. Eccolo.



Sono passati vent'anni, sia nella realtà che nella storia, dal primo capitolo, e gli alieni invasori si preparano a tornare per finire il lavoro. L'umanità ha avuto vent'anni per prepararsi ma, come recita la frase di lancio, “anche loro”. Per fortuna che il dottor David Levinson (Goldblum) è ancora tra noi e alla guida di un programma scientifico che, per due decadi, ha studiato la tecnologia aliena per adattarla a quella terrestre. Hemsworth interpreta Jake Morrison, un astronauta che lavora su una base lunare costruita in questo lasso di tempo. La sua ragazza è Patricia Whitmore (Maika Monroe), figlia dell'ex presidente Whitmore (Bill Pullman). Ma nel cast vedremo anche William Fichtner, Charlotte Gainsbourg e Jessie Usher, interprete di Dylan Hiller, figlio adottivo del personaggio di Will Smith (ufficialmente morto nel canone di ID). Vivica A. Fox tornerà nei panni di sua madre Jasmine, mentre Brent Spiner riprenderà il ruolo dello scienziato “pazzo” Brakish Okun e Judd Hirsch quello del padre di David, Julius Levinson. Sela Ward sarà infine il nuovo presidente USA, Elizabeth Lanford.

Scritto dallo sceneggiatore originale Dean Devlin, insieme a James Vanderbilt, Independence Day: Rigenerazione arriverà in Italia l'8 settembre, distribuito da 20th Century Fox. QUI e QUI i trailer precedenti.