NOTIZIE

Incidente in moto per Gerard Butler, l'attore non è grave

Solo tagli ed escoriazioni per la star di 300, che dovrebbe riprendersi in tempo per l'uscita di Geostorm

Gerard Butler

16.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Gerard Butler è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente in moto. L'attore di 300, appassionato di moto, stava guidando la sua Harley Davidson a Los Angeles quando un'auto gli ha tagliato la strada, facendolo cadere. Butler è stato portato subito in ospedale e curato per una serie di lesioni, per fortuna minori. Butler non si sarebbe fratturato ossa, almeno stando alle fonti di TMZ, e avrebbe riportato solamente tagli ed escoriazioni.
 
In pratica, dovrebbe essere in grado di riprendersi in tempo per promuovere Geostorm, il thriller di fantascienza da lui interpretato e diretto da Dean Devlin (sceneggiatore di Independence Day). Nel film, Butler, anche produttore, interpreta Jacob Lawson, un climatologo impiegato sulla Stazione Spaziale Internazionale per capire come risolvere i problemi che la tecnologia per il controllo del clima sta causando in tutto il mondo.
 
Accanto a lui vedremo Andy Garcia, Jim Sturgess, Alexandra Maria Lara, Abbie Cornish, Ed Harris, Robert Sheehan, Amr Waked, Zazie Beetz e Mare Winningham. In uscita a novembre, Geostorm è distribuito in Italia da Warner Bros. Qui ne potete vedere il trailer.
FILM E PERSONE