NOTIZIE

Il tuo ultimo sguardo: la lettera d'amore di Bardem alla Theron in una clip dal film

Il quinto lungometraggio diretto da Sean Penn è un film sentimentale sullo sfondo della Liberia devastata dalla guerra

26.06.2017 - Autore: La redazione
Uscirà il 29 giugno, Il tuo ultimo sguardo, quinto film diretto da Sean Penn e presentato lo scorso anno al Festival di Cannes, dove è stato a sorpresa fischiato dalla critica internazionale e dove la coppia formata da Penn e Charlize Theron si era temporaneamente ritrovata davanti ai riflettori diversi mesi dopo l'annuncio della loro separazione. Il nuovo film di Penn è una storia d'amore sullo sfondo di un paesaggio tanto apocalittico quanto reale: la Liberia travolta dalla guerra.

Vi mostriamo oggi una clip dal film. Due minuti in cui la Theron e Javier Bardem riflettono sul loro amore e discutono su una misteriosa lettera che lui ha scritto a lei. 
 
Qui la scena in anteprima


 
La sinossi del film
Il tuo ultimo sguardo racconta la storia d’amore tra il Dr. Miguel Leon (Bardem), un medico impegnato in una missione di aiuto sanitario, e la Dr.a Wren Petersen (Theron), direttrice di una organizzazione umanitaria. Sullo sfondo di una Liberia devastata dalla guerra, Miguel e Wren dovranno trovare il modo per mantenere vivo il loro rapporto, in condizioni estremamente difficili, e affrontare anche il problema che le loro opinioni per risolvere il conflitto che li circonda sono diametralmente opposte.
 
Il tuo ultimo sguardo (The Last Face) è anche interpretato da Jean Reno, Jared Harris e Adèle Exarchopoulos. Il film arriverà nei cinema dal 29 giugno, distribuito da 01 Distribution.