NOTIZIE

Il trailer italiano di Django Unchained

Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio in un trailer più corposo del film di Tarantino

Django Unchained - Jamie Foxx e Franco Nero

13.06.2012 - Autore: Marco Triolo




Dopo il trailer americano e il brevissimo teaser trailer internazionale, ecco un ben più corposo trailer italiano di “Django Unchained”. Si tratta di un filmato con diverse scene inedite e alcune sequenze del primo trailer allungate. Molto più spazio è dedicato al King Schultz di Christoph Waltz, ma anche Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio hanno una o due battute in più. Inoltre, possiamo dare una prima e rapida occhiata a Samuel L. Jackson nei panni di Stephen, lo schiavo personale di Calvin Candie (DiCaprio).

Diretto da Quentin Tarantino, “Django Unchained” racconta dell'alleanza tra il dentista tedesco diventato cacciatore di taglie King Schultz con lo schiavo liberato Django. Il secondo aiuterà il primo a catturare una banda di malviventi, e in cambio il primo lo accompagnerà in un'impresa rischiosa: salvare sua moglie Broomhilda (Kerry Washington) dalle grinfie del proprietario terriero Calvin Candie.

Il cast include, oltre ai già citati Waltz, Foxx, DiCaprio, Washington e Jackson, anche Don Johnson, Bruce Dern, RZA, Walton Goggins, Tom Savini e Franco Nero, in un cameo. “Django Unchained”, in uscita il 4 gennaio, è distribuito in Italia da Warner Bros.