NOTIZIE

Il trailer di Viral: un virus mortale ci trasforma in predatori a caccia di sangue

L'horror prodotto dalla Blumhouse arriverà nei cinema da agosto

30.06.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Ricorda un po' 28 giorni dopo questo Viral, horror prodotto dalla Blumhouse International e incentrato su un virus che si espande su scala globale. Un parassita che trasforma le sue vittime in predatori assetati di sangue, proprio come gli infetti del cult di Danny Boyle, umani ancora in vita che si comportano come zombie ma che sono anche più forti e in grado di correre. 
 
Il film racconta di due sorelle (interpretate da Sofia Black-D'Elia e Analeigh Tipton) che vivono una vita normale finché la gente del loro quartiere comincia ad ammalarsi, infettata da un misterioso virus in grado di contagiare rapidamente nuove potenziali vittime. A quel punto le protagoniste decidono di barricarsi per sopravvivere all'infezione, ma forse è troppo tardi, dato che il virus è entrato anche nella loro casa...
 
Possiamo adesso guardare il primo trailer del film



Viral è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, duo di registi responsabile del documentario Catfish e Paranormal Activity 3 e 4. Ancora una volta il produttore Jason Blum punta sulla realizzazione di film a basso budget ma a largo raggio di azione: una scommessa che ha già vinto in passato con Insidious, Sinister e La notte del giudizio. Nel cast troviamo anche Michael Kelly, volto noto ai fan di House of Cards dove interpreta Doug Stamper, braccio destro del presidente Underwood, un vero e proprio cobra che qualsiasi cattivo vorrebbe avere al suo fianco.
 
Viral arriverà nei cinema italiani dal 10 agosto distribuito da Koch Media. 
 
 
FILM E PERSONE