NOTIZIE

Il trailer di Life: ascoltate le urla di Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds nello spazio

Le prime immagini dell'action fantascientifico di Daniel Espinosa in arrivo a maggio 2017

31.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds astronauti alle prese con la più grande delle scoperte: una nuova forma di vita nello spazio. La Sony Pictures scatena in rete le prime immagini di Life, thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa, regista che torna a lavorare con Reynolds dopo l'action Safe House
 
A seguire il primo trailer del film:


 
Life strizza l'occhio al cult Alien di Ridley Scott, una mossa inevitabile quando si intraprende un viaggio cinematografico fantascientifico. Il film racconta la storia di sei membri di una stazione spaziale internazionale che compiono la più grande scoperta della storia dell'umanità: il primo contatto con una forma di vita extraterrrestre su Marte. I loro metodi adoperati nel corso degli esperimenti scateneranno conseguenze pericolosissime. Perchè quella forma di vita si mostrerà più intelligente di chiunque altro a bordo. Chi tra i protagonisti riuscirà a portare a casa la pelle sana e salva?
 
Il film è interpretato da Rebecca Ferguson (musa di Cruise nell'ultimo Mission:Impossible - Rogue Nation), Olga Dihovichnaya, Ariyon Bakare e Hiroyuki Sanada già capitano spaziale nel bellissimo Sunshine di Danny Boyle. 
 
Life arriverà nei cinema a partire da maggio 2017, una data di uscita che coincide con il prossimo Festival di Cannes: ci sarebbero dunque le possibilità di ritrovarlo in qualche modo presente sulla Croisette.