NOTIZIE

Il trailer di Cinquanta sfumature di grigio

L'adattamento del romanzo fenomeno di E.L. James nei cinema a febbraio

24.07.2014 - Autore: La redazione
Illuminami” dice Anastasia Steele a un certo punto del trailer di Cinquanta sfumature di grigio, finalmente "scatenato" in rete dalla Focus Features e dalla Universal Pictures. Le prime immagini raccontano l'inizio della relazione tra i due protagonisti entrando a poco a poco nel mondo di Christian Grey, i cui cassetti in casa sono pieni di bende e altri oggetti BDSM. 
 
La pellicola, in arrivo nei cinema dal 12 febbraio 2015, è diretta da Sam Taylor-Johnson e intepretata da Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden e Callum Keith Rennie.
 
A seguire il filmato

 
La trilogia letteraria di E.L. James è diventata un fenomeno globale, tradotta in oltre cinquanta lingue in tutto il mondo. I libri hanno venduto più di settanta milioni di copie in breve tempo. Pubblicato nel 2011 questo primo Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra il milionario ventisettenne Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.